CONCORSO DOCENTI: CORSO DI FORMAZIONE

02 Aprile 2016

CONCORSO DOCENTI: CORSO DI FORMAZIONE

La UIL SCUOLA Brescia in collaborazione con l’IRASE in data odierna ha inaugurato il corso di Formazione in preparazione al concorso del personale docente.

Al corso hanno partecipato circa 60 persone ed è stato tenuto presso l’Hotel Industria in Via Orzinuovi 58 dalle 15 alle 19.

Sono intervenuti la Dirigente Scolastica Liviana Cassanelli e il prof. Oreste Pegno sulle tematiche:

b) Autonomia scolastica, Legge 107/15 e Sistema nazionale di valutazione.

a) Il punto sul concorso, Riferimento alle“Avvertenze generali”, Presentazione del percorso formativo. Piattaforma telematica IRASE.

Il corso prevede incontri in presenza e modalitĂ  on line (modalitĂ  blended).

Inoltre tramite la piattaforma IRASE si ha la possibilitĂ  di avere la correzione di prove scritte in modalitĂ  simulata per il concorso.

Sono rimasti ancora alcuni posti disponibili per il corso di formazione.

Per qualsiasi informazione sull’ iscrizione, costi e tempi è possibile contattare la UIL SCUOLA BRESCIA durante le attivitĂ  di sportello in Via Vantini 22/A, tramite email a brescia@uilscuola.it o contatto telefonico al 030-3771151 durante gli orari di sportello.

Calendario Corso Di Formazione Concorso.

Modulo Iscrizione Corso

PATTO FORMATIVO concorso docenti 2016