Pubblicazione graduatorie provvisorie di istituto di seconda e terza fascia personale docente ed educativo di ogni ordine e grado per gli anni scolastici 2017/2020 provincia di Brescia. Modello Reclamo Uil Scuola Brescia.

21/08/2017

Con nota del MIUR.AOOUSPBS.REGISTRO UFFICIALE(U).0009322.21-08-2017 dell’A.T. di Brescia si comunica che le graduatorie di circolo e d’istituto di seconda e di terza fascia per il triennio 2017/2020 del personale docente ed educativo  di ogni ordine e grado, dovranno essere pubblicate contestualmente all’albo di ciascuna istituzione scolastica della provincia,  in data 21/08/2017.

Avverso le predette graduatorie è ammesso reclamo al Dirigente Scolastico della scuola “capofila” che ha gestito la domanda entro 10 giorni dalla data di pubblicazione della graduatoria all’albo della scuola.

Si allega comunicazione dell’A.T. di Brescia e relativo modello di reclamo della UIL SCUOLA BRESCIA.

Il ns. sindacato risulta a disposizione per consulenza sindacale attraverso il nostro sportello presso la sede di Brescia in via Vantini 22/A e di Chiari negli orari di apertura al pubblico secondo calendario straordinario pubblicato.

Pubblicazione graduatorie provvisorie di istituto di seconda e terza fascia

Modello-di-reclamo-docenti-graduatorie-istituto 2017-20