Docenti inseriti in GAE: Modello B di scelta delle scuole di I fascia di Istituto. Scadenza ore 14 del 29 luglio 2019

18/07/2019

La Federazione Uil Scuola Rua Brescia comunica che è aperta la funzione su Istanze on Line per presentare il Modello B di aggiornamento della prima fascia delle graduatorie di Istituto 2019/22, in concomitanza con l’aggiornamento delle graduatorie ad esaurimento.

Il modello B di scelta delle scuole, tramite il quale ci si inserisce nella I fascia delle graduatorie di Istituto, va inoltrato telematicamente, tramite il portale Istanze Online, dal 15 al 29 luglio 2019 entro le ore 14.00.

La pubblicazione delle graduatorie di istituto di I fascia provvisorie, secondo quanto indicato dal  Miur ai sindacati, è prevista entro il 20 agosto 2019, mentre quella delle definitive entro il 31 agosto 2019.

Per coloro che si trovano in condizioni di essere inseriti in Gae con riserva (es. Diplomati Magistrale) è necessario e importante confermare le sedi della seconda fascia già presenti telematicamente.

La Uil Scuola comunica che è possibile usufurire della consulenza sindacale per l’aggiornamento del modello B negli orari di apertura al pubblico.