PUBBLICATO IL CALENDARIO DELLE OPERAZIONI PROPEDEUTICHE AL RECLUTAMENTO DEL PERSONALE DOCENTE – Graduatorie di Merito. PUBBLICATA NUOVAMENTE LA GRADUATORIA PROVVISORIA EEEE CONCORSO STRAORDINARIO. RECLAMO ENTRO IL 22 LUGLIO

19/07/2019

La Federazione UIL SCUOLA RUA BRESCIA comunica che sul sito dell’USR LOMBARDIA risultano pubblicate le convocazioni propedeutiche per le assunzioni del personale docente da GM Concorso 2016, FIT e Concorso straordinario infanzia e primaria in attesa della definizione del contingente delle immissioni in ruolo da parte del MIUR.

Le date di convocazione comunicate sono dal 24 luglio 2019 al 01 agosto 2019 in base alla classe di concorso.

Al link il relativo comunicato

Convocazioni Ruolo

Per le deleghe è possibile far riferimento al seguente comunicato dell’USR Lombardia:

Operazioni per le deleghe

Le deleghe per la scelta della provincia dovranno essere conferite secondo le seguenti modalità

1) Delega a persona fisica: è possibile delegare persona di propria fiducia, attraverso la sottoscrizione da parte del delegante di un documento in cui siano riportati i propri dati anagrafici e quelli del delegato; la delega dovrà essere corredata da copia del documento di identità del delegante.

Il delegato dovrà presentarsi munito di propriodocumento di identità valido.

2)Delega al dirigente dell’Ufficio:

rilascio di delega on-line, all’indirizzo SIGECO: Deleghe on Line,

previo accreditamento all’indirizzo al link: Accreditamento Sigeco

PUBBLICATE NUOVAMENTE LE GRADUATORIE PROVVISORIE EEEE CONCORSO STRAORDINARIO. RECLAMO ENTRO IL 22 LUGLIO

E’ possibile verificare la propria posizione e punteggio e qualora esistano difformità proporre reclamo 9 secondo il modello allegato.

Ai link le graduatorie e i relativi decreti dell’USR Lombardia:

Primaria Comune

2° Pubblicazione Graduatoria Provvisoria EEEE Primaria

Modello di reclamo:

Modello di reclamo EEEE

La presentazione di eventuali reclami dovrà avvenire entro e non oltre il 22 luglio 2019, tramite invio del modulo di reclamo debitamente sottoscritto all’indirizzo

EEEEreclamiconcorso@gmail.com

A tal proposito USR Lombardia precisa

1)Il reclamo va presentato esclusivamente a fronte di titoli e/o servizi dichiarati nella istanza di partecipazione al concorso, inseriti a suo tempo tramite il sistema POLIS nelle apposite sezioni dedicate alla richiesta di valutazione dei titoli e dei servizi. Non sono ammesse integrazioni, aggiunte o comunque modifiche, a qualsiasi titolo richieste, rispetto a quanto dichiarato nella domanda di partecipazione.

2)Non verranno prese in considerazione istanze di reclamo già presentate rispetto alla pubblicazione effettata in data 12/07/19 e riscontrate negativamente.

3)Si raccomanda di non utilizzare altri indirizzi di posta elettronica e di non procedere a reiterati invii di mail.

La Uil Scuola Brescia è disponibile negli orari di sportello per consulenza sindacale.