DOCENTI NEOIMMESSI IN RUOLO SCUOLA PRIMARIA A.S. 2020/21 SU PROVINCIA DI BRESCIA – MODALITÀ DI ESPRESSIONE DELLE PREFERENZE PER L’ASSEGNAZIONE DELLE SEDE. SCADENZA 2 SETTEMBRE 2020 ORE 12

31/08/2020

La Uil Scuola Brescia comunica che è stato pubblicato l’avviso per le modalità di espressione delle preferenze per l’assegnazione di sede ai candidati individuati su Provincia con protocollo USRLO n. 2420 del 28 agosto 2020 per la scuola primaria EEEE.

I candidati dovranno inviare il modello allegato mettendo in ordine di preferenza TUTTE le sedi disponibili (in allegato file Excel con le sedi esprimibili e i relativi codici meccanografici).

uspbs@postacert.istruzione.it  (attraverso propria PEC nominativa o di appoggio)

In caso di mancata PEC personale o di appoggio potranno inviare il modello compilato al seguente indirizzo di posta ordinaria usp.bs@istruzione.it (tramite posta ordinaria)

I modelli dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 di mercoledì 2 settembre p.v., firmati e scansionati e  corredati da copia di un documento di identità all’AT di Brescia.

Si RAMMENTA di indicare un recapito telefonico per eventuali comunicazioni durante le operazioni di assegnazione sede.

La presa di servizio dovrà avvenire entro il giorno successivo alla pubblicazione del verbale.

Il sindacato risulta aperto e a disposizione per le varie problematiche che dovessero emergere.

La Segreteria Territoriale

Allegati: