AT BRESCIA: RIPUBBLICAZIONE GRADUATORIE GPS DI SOSTEGNO INCROCIATE E SECONDA CONVOCAZIONE SUL SOSTEGNO GPS SECONDARIA. APERTURA SU SIGECO DAL MERCOLEDI 21/10/2020 FINO AL 23/10/2020

21/10/2020

AT BRESCIA: RIPUBBLICAZIONE GRADUATORIE GPS DI SOSTEGNO INCROCIATE E SECONDA CONVOCAZIONE SUL SOSTEGNO GPS SECONDARIA. APERTURA SU SIGECO DAL MERCOLEDI 21/10/2020 FINO AL 23/10/2020

La Uil Scuola Brescia comunica che l’AT di Brescia ha ripubblicato le graduatorie incrociate GPS di sostegno ADMM e ADSS a seguito di segnalazione da parte del SIDI per nominativi mancanti.

E’ possibile trovare le nuove graduatorie ripubblicate al link:

Comunicato AT Brescia Graduatorie ADMM e ADSS

Graduatorie ADMM e ADSS ripubblicate

Inoltre sono state rilasciate le funzioni per le nomine del sostegno da graduatoria incrociata di Istituto per le supplenze brevi.

Si rammenta che le nomine annuali (31/08) e fino al termine delle attivitĂ  didattiche (30/06) sul sostegno secondaria sia su cattedre che spezzoni orario sono di competenza dell’AT di Brescia fino al 31 dicembre 2020. Pertanto tali nomine di sostegno potranno essere coperte da GI in attesa dell’avente titolo da nomine dell’Ufficio Scolastico Provinciale.

L’Ufficio Scolastico in merito alla ripubblicazione ha informato le OO.SS. e ha  verificato che i nominativi non presenti nelle precedenti convocazioni del sostegno I grado (ADMM) e sostegno secondo grado (ADSS) fossero richiamati per eventuale mancata nomina.

Coloro che fossero stati assenti alle convocazioni per tutte le classi di concorso e anche di sostegno e non hanno provveduto a compilare la scelta delle preferenze (PO) su Sigeco potranno partecipare alla seconda convocazione sul sostegno sottoindicata.

L’AT di Brescia ha pubblicato la seconda convocazione GPS sul sostegno da graduatoria incrociata e nello specifico:

Convocati ADMM

Dalla posizione 1171 seconda fascia alla posizione 3.700 seconda fascia

Convocati ADSS

Dalla posizione 402 seconda fascia alla posizione 2.500

Le operazioni in parola si svolgeranno il 26/10/2020 e i candidati aspiranti alle nomine come dai contingenti indicati dovranno registrarsi attraverso le apposite funzioni e inserire le PO su SIGECO da mercoledì 21 ottobre 2020 ore 9.00 entro la giornata di venerdì 23 ottobre ore 23.59.

La graduatoria per cui inserire le deleghe sarĂ  denominata per i nuovi convocati ADMM-R (per la scuola secondaria di primo grado) e ADSS-R (per la scuola secondaria di secondo grado).

Il quadro delle disponibilità verrà aggiornato progressivamente a sistema SIGECO e ripubblicato prima dell’avvio delle operazioni di nomina.

Le graduatorie che saranno oggetto di scorrimento sono quelle pubblicate da questo Ufficio in data 16 ottobre 2020 al link: Comunicato AT Brescia Graduatorie ADMM e ADSS

Al link la convocazione dell’AT di Brescia:

Convocazione Sostegno Incrociata

Il sindacato Uil Scuola Brescia risulta a disposizione per chiarimenti negli orari di apertura dello sportello consulenza.

La Segreteria Territoriale