Predisposizione del Programma annuale-Il ministero comunica gli importi alle scuole

Relative alla prima assegnazione del fondo di istituto

Come anticipato nei giorni scorsi dalla UIL Scuola, la Direzione generale MIUR per la politica finanziaria e per il bilancio, attraverso la nota che riporta le istruzioni per la predisposizione del Programma annuale, ha comunicato alle scuole la prima assegnazione delle risorse relative al MOF per il periodo gennaio/agosto 2014 che si aggiunge a quanto giĂ  comunicato per il periodo settembre/dicembre2013.
La comunicazione è data in attuazione della intesa del 26 novembre 2013.
Ulteriori risorse verranno assegnate dopo la definizione del negoziato in sede ARAN relativo al riconoscimento delle anzianitĂ  e al pagamento di aumenti retributivi ed arretrati (scatti) per coloro che ne maturano il diritto.

la scheda Uil Scuola sulle risorse contrattuali
Verbale intesa sindacati scuola