APERTA LA MOBILITA’ 2021 DOCENTE E ATA: AVVIO DELLA CONSULENZA SINDACALE UIL SCUOLA BRESCIA– EMERGENZA COVID-19

La Uil Scuola Brescia comunica che risulta aperta la mobilità 2021 personale docente e Ata.

Per il personale docente le domande potranno essere effettuate dal 29 marzo al 13 aprile 2021. Entro il 19 maggio saranno ultimati gli adempimenti degli uffici periferici del Ministero, i movimenti saranno pubblicati il 7 giugno 2021.

Per il personale ATA, le domande potranno essere effettuate dal 29 marzo al 15 aprile 2021. Gli adempimenti degli uffici si svolgeranno entro il 21 maggio, la pubblicazione dei movimenti è fissata per l’11 giugno 2021.

Il personale educativo potrà presentare domanda di mobilità dal 15 aprile al 5 maggio 2021. Le operazioni saranno concluse entro il 19 maggio, la pubblicazione dei movimenti avverrà l’8 giugno 2021.

Gli insegnanti di Religione Cattolica potranno presentare domanda di mobilità dal 31 marzo al 26 aprile 2021, i movimenti saranno pubblicati il 14 giugno 2021.

Considerata l’emergenza COVID-19 e i vari DPCM e Ordinanze Regionali che prevedono una riduzione dei contatti e degli spostamenti, vista la necessaria tutela della salute di tutti, la Uil Scuola Brescia comunica a tutti i docenti e ATA che vorranno produrre domanda di mobilità che, per la gestione della stessa, dovranno ISCRIVERSI NECESSARIAMENTE AL FORM TELEMATICO.

Coloro che hanno già effettuato l’iscrizione al form saranno contattati a breve dal consulente sindacale assegnato per la gestione telematica della domanda.

LA UIL SCUOLA BRESCIA ribadisce che continuerà a fornire assistenza e consulenza sindacale non tralasciando nessuna scadenza prevista.

Si rammenta che per altra consulenza sindacale sarà possibile per gli iscritti utilizzare l’email: brescia@uilscuola.it

Sarà garantita la possibilità di contattare, in caso di necessità, i riferimenti alla voce contatti.

La Segreteria Territoriale di Brescia

Ordinanza MI