ASSEGNAZIONE SEDE RUOLI ATA – ASSEGNAZIONI PROVVISORIE INTERPROVINCIALI ATA

La Federazione Uil Scuola Rua Brescia informa che sono state pubblicate le assegnazioni delle sedi per il personale destinatario del ruolo ATA e le sedi delle assegnazione provvisorie interprovinciali.

Le sedi assegnate del personale ATA possono essere reperite al link:

ASSEGNAZIONE  SEDE RUOLI ATA

Personale ATA – assegnazione di sede per immissione in ruolo a.s 2023-24 – Ministero dell’Istruzione e del Merito – Ufficio Scolastico Territoriale di Brescia (istruzionelombardia.gov.it)

RETTIFICA SEDE RUOLI CS E AA

ASSEGNAZIONE INTERPROVINCIALE SEDI ATA

Assegnazioni provvisorie interprovinciali personale Ata a.s. 2023/2024 – sedi assegnate – Ministero dell’Istruzione e del Merito – Ufficio Scolastico Territoriale di Brescia (istruzionelombardia.gov.it)

Federazione Uil Scuola Rua Brescia