AT BRESCIA: CONVOCAZIONE SU CDC GPS SECONDARIA E SOSTEGNO ADMM E ADSS. APERTURA SU SIGECO DAL 29/10/2020 FINO AL 02/11/2020 ORE 15

30/10/2020

La Uil Scuola Brescia comunica che l’AT di Brescia ha pubblicato una ulteriore convocazione dalle GPS per scorrimento su posti residuali, anche dovuti a rinuncia, sulle cdc comuni e sostegno ADMM e ADSS da graduatoria incrociata e nello specifico:

Convocati

Convocati AT Brescia

I candidati aspiranti alle nomine come dai contingenti indicati dovranno registrarsi attraverso le apposite funzioni e inserire le PO su SIGECO da giovedì 29 ottobre 2020 ore 9.00 entro la giornata di lunedì 2 novembre ore 15.00.

Il quadro delle disponibilità verrà aggiornato progressivamente a sistema SIGECO e ripubblicato prima dell’avvio delle operazioni di nomina.

Le graduatorie che saranno oggetto di scorrimento sono quelle pubblicate da AT Brescia il 16 settembre per il sostegno e 3 settembre per le cdc comuni.

Al link il testo della convocazione:

Convocazione At Brescia

Il sindacato Uil Scuola Brescia risulta a disposizione per chiarimenti negli orari di apertura dello sportello consulenza.

La Segreteria Territoriale