CONSULENZA CONCORSO DOCENTI UIL SCUOLA BRESCIA

19/05/2020

CONSULENZA CONCORSO DOCENTI UIL SCUOLA BRESCIA

La Uil Scuola Brescia comunica che a partire dal 01/06/2020 sarĂ  possibile definire il calendario degli appuntamenti per la consulenza inerente la domanda per partecipare alle procedure concorsuali e nello specifico:

1) Procedura straordinaria per l’abilitazione scuola di I e II grado:

Presentazione domande dalle ore 9.00 del 28 maggio 2020 fino alle ore 23.59 del 3 luglio 2020

LINK PER ISCRIZIONE:

MODALITA’ DI PAGAMENTO TASSA ISCRIZIONE:

– Mediante procedura PagoPA come da indicazioni del sito iscrizioni;

– Mediante download dell’AVVISO DI PAGAMENTO per pagare presso altre strutture abilitate.

2) Concorso straordinario secondaria scuola di I e II grado – procedura per il ruolo:

Presentazione domande dalle ore 9,00 del 28 maggio 2020 fino alle ore 23,59 del 3 luglio 2020

ATTUALMENTE SOSPESO E RIMANDATO A DATA DA DESTINARSI

3)  Concorso ordinario scuola secondaria di I e II grado:

Presentazione domande dalle ore 09.00 del 15 giugno 2020, fino alle ore 23.59 del 31 luglio 2020

4)  Concorso ordinario scuola infanzia e primaria:

5) TFA Sostegno

Presentazione domande in base ai bandi delle varie universitĂ

Per tutti coloro che hanno necessitĂ  del supporto sindacale per le procedure suindicate, vista la necessitĂ  di operare in assoluta sicurezza onde evitare assembramenti, potranno indicare le proprie necessitĂ  attraverso il form on line:

clicca-quiFORM DI CONTATTO ON LINE

Si potrà così definire un appuntamento telematico o in presenza. Tutti coloro che compileranno il form saranno contattati per un appuntamento al fine di redigere un calendario delle consulenze per le procedure suindicate.

Si allega, inoltre, scheda tecnica UIL SCUOLA per informativa sui concorsi suindicati:

Scheda tecnica UIL scuola RUA – Bandi di concorso

PREPARAZIONE ALLE PROCEDURE CONCORSUALI

La Uil Scuola Brescia offre gratuitamente il materiale necessario per la partecipazione alle procedure concorsuali suindicate per gli iscritti utilizzando il form suindicato.

La Segreteria Territoriale

Uil Scuola Brescia