CONVENZIONE MILANOFORM – ECAMPUS – FEDERAZIONE UIL SCUOLA RUA LOMBARDIA

Lo scorso 22 ottobre è stata siglata una convenzione con il gruppo Milanoform accreditato con l’Università eCampus.

Secondo gli accordi presi con la Federazione UIL SCUOLA LOMBARDIA, Milanoform s’impegna a fornire agli iscritti al Sindacato e ai loro familiari una consulenza gratuita utile ad orientare il candidato (ATA, Docente) nella scelta del corso di formazione e dei crediti necessari per poter migliorare la propria carriera lavorativa.

Lo sconto può arrivare fino al 55 per cento a seconda del percorso prescelto.

Inoltre Milanoform s’impegna a riconoscere, alla fine del percorso formativo del candidato al quale non è stato possibile applicare lo sconto,  un benefit come premio.

I corsi:

• 5 CFU per i docenti neo immessi in ruolo
  • Coordinatore Amministrativo
  • OSA (Operatore socio assistenziale)
  • Lauree triennali
  • Lauree triennali per ITP
  • Lauree magistrali
  • Esami singoli
  • Master di I e II livello
  • Diplomi
  • Corsi di perfezionamento e alta formazione
  • Certificazioni informatiche e linguistiche

Per quanto riguarda la convenzione per il Corso 5 CFU (corso universitario di 40 ore per docenti neo-ruolo concorso straordinario bis) va compilato sempre il form e indicata la voce:
AREA: FORMAZIONE PROFESSIONALE DOCENTE DM 108/2022 – 5CFU
CORSO: CORSO 40 ORE – CFU

Per tutte le altre info e le adesioni rivolgersi ai soli Segretari Territoriali Uil Scuola.

riservata agli iscritti Uil Scuola, valida anche per i loro familiari.

Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci o a recarvi nelle nostre sedi territoriali utilizzando il seguente link: https://www.uilscuolabrescia.it/contatti/

Allegato: PREZZI CONVENZIONATI CON MILANOFORM

La Segreteria Territoriale Uil Scuola Brescia