La Uil Scuola Brescia informa che è stato predisposto un Corso di formazione a distanza per l’accesso alle prove per l’ammissione al TFA sostegno VIII ciclo 2023 Irase Lombardia-Uil Scuola Rua Lombardia.
Il corso di preparazione è già predisposto in piattaforma, secondo il programma d’esame, come un manuale, ma arricchito da registrazioni audio e video.
Il corso è rivolto a tutti i docenti che sono interessati all’accesso al TFA di sostegno VIII ciclo 2023 e prevede 6 Webinar di approfondimento della durate di due ore ciascuno, dalle ore 15:30 alle ore 17:30 le data sono indicate nel volantino in allegato.
COSTI:
– 50€ PER GLI ISCRITTI ALLA UIL SCUOLA RUA
– 180€ PER I NON ISCRITTI
PER ISCRIVERSI CLICCARE SUL SEGUENTE LINK:
Scadenza adesioni entro il 10 febbraio 2023.
Allegato: FORMAZIONE TFA
La Segreteria Territoriale UIL SCUOLA BRESCIA