Graduatorie ATA 24 mesi, scelta scuole allegato G dal 20 giugno al 11 luglio.

La Uil Scuola Brescia comunica che dal 20 giugno al 11 luglio coloro che entro il 31 maggio hanno presentato istanza per le graduatorie ATA 24 mesi, possono compilare l’allegato G per la scelta sedi. L’allegato G si compila in modalità telematica. I termini della trasmissione on-line del modello G sono contestuali su tutto il territorio nazionale

L’istanza è raggiungibile attraverso il link https://www.istruzione.it/polis/Istanzeonline.htm.

Gli aspiranti possono scegliere massimo 30 scuole.

L’ordine della scelta effettuata non incide sulle convocazioni.

Non compilano l’allegato G gli aspiranti che hanno scelto di rinunciare alle supplenze compilando il modello F nell’istanza di inserimento/aggiornamento.

Compilando l’allegato G su Polis Istanze online, gli aspiranti concorrono anche per le supplenze da graduatorie di istituto.

Allegato:

Nota Ministeriale Allegato-G