Graduatorie provvisorie utilizzazioni e assegnazioni provvisorie del personale DOCENTE E ATA – valide per l’a.s. 2023/24 – reclamo entro 5gg

La Uil Scuola Brescia informa che sono pubblicati, sul sito web dell’A.T. di Brescia, le graduatorie relative alle richieste di utilizzazione ed assegnazione provvisoria, provinciali ed interprovinciali del personale DOCENTE E ATA per l’a.s. 2023/2024.

Avverso le stesse graduatorie è possibile inoltrare motivato reclamo, entro 5 giorni dalla data di pubblicazione della comunicazione, tramite email

Per ATA: nomineata@istruzione.it

Per Docenti: movimentipersonalescolastico.bs@istruzione.it

Allegati i link delle graduatorie provvisorie ATA (pubblicato il 26 luglio):

Comunicazione : m_pi-aoouspbs-registro-ufficialeu-0006202-26-07-2023.pdf (164 KB)

Graduatoria provvisoria interprovinciale : graduatoria-provvisoria-assegnazioni-provvisorie-interprovinciali-ata.pdf (413 KB)

Graduatoria provvisoria provinciale: graduatoria-provvisoria-assegnazioni-provvisorie-provinciali-ata.pdf (416 KB)

Allegati i link delle graduatorie provvisorie DOCENTI (pubblicato il 28 luglio):

Allegati:

Filename : infanzia-10.zip (97 KB)
Filename : primaria-9.zip (164 KB)
Filename : secondaria-primo-grado.zip (44 KB)