IMMISSIONI IN RUOLO ATA – PUBBLICATO IL DECRETO – SCHEDE CONTINGENTI REGIONALI E PROVINCIALI – POSTI SU BRESCIA

IMMISSIONI IN RUOLO ATA – PUBBLICATO IL DECRETO

La Federazione Uil Scuola Rua Brescia informa che è’ stata pubblicata la nota MIM n° 46755 del 2 agosto 2023 unitamente al decreto ministeriale n. 150 del 28 luglio 2023 concernente le immissioni in ruolo del personale ATA.

Per la provincia di Brescia si prevedono, salvo compensazioni e/o rettifiche da parte dell’USR Lombardia e/o A.T. di Brescia, le seguenti assunzioni in ruolo per il personale ATA:

AA  66 Posti

AT  22 Posti

CS 177 Posti

CR 1 Posto

Si chiarisce che bisognerà dapprima attendere la pubblicazione delle graduatorie definitive dei 24 mesi del personale ATA.

Successivamente, la procedura per i ruoli consisterà nella scelta delle sedi e dovrà essere effettuata su Istanze on line in base alle disponibilità e al contingente (numeri e posizioni delle graduatorie, QUINDI NON TUTTA LA GRADUATORIA). IL TUTTO verrà pubblicato sul sito dell’USP di Brescia.

Le operazioni potranno partire dal 7 agosto in poi.

E’ necessario monitorare il sito dell’A.T. di Brescia dove saranno comunicate le operazioni (https://brescia.istruzionelombardia.gov.it/).

Di seguito il decreto, la nota e i relativi allegati:

m_pi.AOODGPER.REGISTRO UFFICIALE(U).0046755.02-08-2023

m_pi.AOOGABMI.Registro Decreti(R).0000150.28-07-2023

Sintetico provinciale

Tabella ripartizione regionale contingenti nomine in ruolo Ata a.s.23.24 per firma Sig. Ministro-signed

Dettaglio Cessazioni Ex Lsu

Si rimane a disposizione per chiarimenti.

La Segreteria Territoriale UIL SCUOLA RUA BRESCIA