INCARICHI A TEMPO DETERMINATO PERSONALE ATA DA GRADUATORIA 24 MESI (1 FASCIA) E DA SECONDA FASCIA: RECLUTAMENTO A DISTANZA A.S. 2020-21. SCADENZA 29 AGOSTO 2020 ORE 11

26/08/2020

INCARICHI A TEMPO DETERMINATO PERSONALE ATA DA GRADUATORIA 24 MESI (1 FASCIA) E DA SECONDA FASCIA: RECLUTAMENTO A DISTANZA A.S. 2020-21. SCADENZA 29 AGOSTO 2020 ORE 11

La Uil Scuola Brescia comunica che è stato pubblicato l’avviso per gli incarichi a Tempo Determinato per personale ATA da Graduatoria 24 mesi (1 Fascia) e 2 Fascia. Il reclutamento avverrà a distanza attraverso invio alla email specifica del AT di Brescia del modello con indicazione di tutte le preferenza. Al link:

Link AT Brescia Nomine a tempo determinato ATA 1 E 2 FASCIA a.s. 2020/21

Nello specifico l’AT comunica:

I Candidati convocati per le nomine a tempo determinato sono i seguenti:

PRIMA FASCIA:

Collaboratori Scolastici GRADUATORIA 24 MESI: i candidati dalla posizione 144

 

 

SECONDA FASCIA:

TUTTI GLI A.A., A.T. E CS

I candidati devono utilizzare il modello allegato, debitamente compilato nella parte anagrafica, sottoscritto e scansionato, dovrà essere trasmesso, insieme alla copia digitale di un documento di identità, esclusivamente all’indirizzo di posta elettronica ORDINARIA aangelo.ventura.205@posta.istruzione.it entro ore 11 di sabato 29 agosto 2020.

Il modello di delega da inviare è il seguente:

Modello Delega Nomine ATA a T.D.

Le disponibilità dei posti per le nomine sono per la provincia di Brescia sono indicate al link:

Disponibilita’ Nomine a T.D. ATA

 

Gli eventuali aspiranti beneficiari delle precedenze di cui all’art. 21 della Legge n. 104/92, dovranno comunicarlo via posta elettronica ORDINARIA a angelo.ventura.205@posta.istruzione.it entro ore 11 di sabato 29 agosto 2020 unitamente alla documentazione suindicata.

Si precisa inoltre che, solo per gli aspiranti in situazione di handicap personale di cui all’art. 21 e al comma 6 dell’art. 33 della legge 104/92, la priorità di scelta si applica nei confronti di qualsiasi sede scolastica, mentre gli aspiranti che assistono parenti in situazione di handicap di cui ai commi 5 e 7, art. 33 della legge medesima, il beneficio risulta applicabile solo per le scuole ubicate nel medesimo comune di residenza della persona assistita o, in mancanza di disponibilità in tale comune, nel comune viciniore.

La mancata ricezione del modello di delega sarà considerata ASSENZA alla convocazione.

Si ricorda che:

spezzare un posto intero equivale a esprimere la scelta di tempo parziale e il monte ore non è completabile con altri spezzoni;

è possibile completare uno spezzone solo con spezzoni (non si può spezzare un posto intero, l’interessato può scegliere il posto intero).

Il candidato può esprimere l’indicazione sulla priorità dei posti da assegnare durante l’operazioni SUL MODELLO INDICATO. LE VOCI INDICATE HANNO IL SEGUENTE SIGNIFICATO:

 prioritariamente posti al 31/08 – si assegna il primo posto utile al 31/08 seguendo l’ordine delle sedi indicate, se non vi sono posti si assegna il primo posto utile al 30/6 seguendo l’ordine delle sedi indicate, se non vi sono posti si assegnano spezzoni (eventualmente completati da spezzoni su altre sedi) seguendo l’ordine delle sedi indicate

 prioritariamente posti al 30/06 – si assegna il primo posto utile al 30/6 seguendo l’ordine delle sedi indicate, se non vi sono posti si assegna il primo posto utile al 31/8 seguendo l’ordine delle sedi indicate, se non vi sono posti si assegnano spezzoni (eventualmente completati da spezzoni su altre sedi) seguendo l’ordine delle sedi indicate

 prioritariamente spezzoni senza completare – si assegna il primo spezzone utile al 30/6 seguendo l’ordine delle sedi indicate, se non vi sono posti si assegna il primo posto utile al 30/6 seguendo l’ordine delle sedi indicate, se non vi sono posti si assegna il primo posto utile al 31/8 seguendo l’ordine delle sedi indicate

 prioritariamente l’ordine delle sedi – si privilegia l’ordine delle sedi assegnando in ordine posti al 31/8, 30/6, spezzoni (eventualmente completati da spezzoni su altre sedi) sulla prima sede disponibile indicata

Si RAMMENTA di indicare un recapito telefonico per eventuali comunicazioni durante le operazioni di assegnazione previste per lunedì 31 agosto 2020 durante la fase di assegnazione della sede provvisoria.

La presa di servizio dovrà avvenire entro il giorno successivo alla pubblicazione del verbale prevista per il 31 agosto 2020, fatte salve motivate esigenze di legge da comunicare all’istituzione scolastica di assegnazione.

Il sindacato risulta aperto e a disposizione per le varie problematiche che dovessero emergere.

La Segreteria Territoriale