IRASE: corso per collaboratori scolastici che si occupano dei ragazzi con disabilità.

L’Irase Lombardia in collaborazione con la Uil Scuola Lombardia ha organizzato un breve percorso per i collaboratori scolastici che si occuperanno degli studenti con disabilità, visto che quello dello scorso anno aveva riscosso molto successo. Il corso sarà on line e cercheremo di accontentare tutti; infatti ne abbiamo previsti tre in contemporanea , se necessario.

L’iscrizione è tramite un link al modulo Google che si trova sulla locandina. Vi invio anche la lettera di trasmissione per il Ds. Se pagherà la scuola tramite mandato, invieremo alle segreterie degli Istituti che pagheranno i documenti necessari che giustificano la NON emissione di fattura elettronica da parte di IRASE LOMBARDIA, bensì di NOTULA QUIETANZATA CON MARCA DA BOLLO.
Pertanto chi fosse interessato a tale corso può iscriversi con le modalità sopra citate.
Allegati:
La Segreteria Territoriale UIL SCUOLA BRESCIA