MOBILITA’ 2024: PUBBLICATI I MOVIMENTI DEL PERSONALE DOCENTE

Nella giornata del 17 maggio, sono stati pubblicati gli esiti delle domande di mobilità per l’anno scolastico 2024/25: come stabilito dall’ordinanza ministeriale.

L’elenco dei trasferimenti e dei passaggi è consultabile all’albo online dell’Ufficio territoriale di destinazione, indicando la scuola di destinazione, la tipologia di posto richiesto, il punteggio complessivo e le eventuali precedenze accanto a ciascun nominativo.

Ai docenti che hanno ottenuto il trasferimento o il passaggio è stata comunicata la decisione presso l’Ufficio territoriale competente e tramite posta elettronica all’indirizzo fornito nel portale Istanze online.

Coloro che non hanno ottenuto il trasferimento riceveranno una comunicazione via e-mail all’indirizzo registrato nel portale, e potranno consultare l’esito della propria domanda utilizzando l’apposita funzione su Istanze online.

Per informazioni e supporto: rivolgersi a Uil Scuola Rua Brescia.

Negli allegati, in file excel, le disponibilità residue per ogni ordine e grado di scuola.