Pubblicazione graduatoria Concorso straordinario

L’USR Lombardia comunica che è pervenuta l’autorizzazione per la pubblicazione degli  elenchi della procedura straordinaria,

per titoli ed esami, per l’immissione in ruolo di personale

docente della scuola secondaria

di primo e secondo grado per le varie classi di concorso e per i posti di sostegno.

Tra qualche giorno saranno pubblicate gli elenchi con minor numero di candidati, i rimanenti elenchi  presumibilmente entro fine maggio 2021.

Dalla divulgazione degli elenchi pubblicati entro fine maggio 2021, verranno pubblicate tutte le graduatorie corrette entro il 15 giugno 2021;  per poter procedere all’immissione in ruolo si prevedono le convocazioni da fine giugno,  per concludersi presumibilmente entro il  10 luglio 2021.

E’ opportuno da parte degli interessati verificare periodicamente al sito USR Lombardia .

La Segreteria Territoriale Uil Scuola Brescia