Ricorso Concorso Ordinario DSGA in Lombardia

23/06/2020

Ricorso Concorso Ordinario DSGA in Lombardia

Ai partecipanti al concorso DSGA esclusi alla prova orale.

CONCORSO ORDINARIO DSGA IN LOMBARDIA

La UIL scuola Lombardia, a fronte delle numerosissime proteste circa presunte inadempienze ed illegittimità (oltre l’84% dei non ammessi alla prova orale), ha deciso di  patrocinare eventuale ricorso al TAR per i non ammessi alla prova orale anche in considerazione percentuale di non ammessi non verificatasi in nessun altra regione.

La UIL scuola Lombardia dĂ  ampia disponibilitĂ , a quanti si rivolgeranno alle nostre strutture, per adire il Giudice Ammnistrativo al TAR per richiedere sospensiva e ammissione con riserva alla prova orale, previa valutazione del caso individuale.

Il ricorso è riservato agli iscritti UIL scuola.

Si invita, chi fosse interessato ad aderire al ricorso, di rivolgersi presso una delle sedi UIL scuola  del proprio territorio.

Sara’ acquisita la documentazione richiesta e la sottoscrizione del mandato al legale.

Documentazione richiesta:

1. istanza di accesso agli atti e prova del suo inoltro;
  2. documento comprovante i voti conseguiti nelle prove scritte (o il voto conseguito nell’unica prova scritta corretta);
  3. procura alle liti sottoscritta;
  4. Copia carta d’identità e codice fiscale.

La documentazione, previa adesione, deve essere consegnata entro il 30 giugno 2020.

Per ulteriori informazioni si consiglia rivolgersi direttamente alle sedi territoriali della UIL Scuola della Lombardia.

Ricorso-Concorso-Ordinario-DSGA

La Segreteria Territoriale UIL SCUOLA BRESCIA