SCORRIMENTI IMMISSIONI IN RUOLO PERSONALE CS DA GRADUATORIA 24 MESI: RECLUTAMENTO A DISTANZA A.S. 2020-21. SCADENZA 29 AGOSTO 2020 ORE 12

26/08/2020

SCORRIMENTI IMMISSIONI IN RUOLO PERSONALE CS DA GRADUATORIA 24 MESI: RECLUTAMENTO A DISTANZA A.S. 2020-21. SCADENZA 29 AGOSTO 2020 ORE 12

La Uil Scuola Brescia comunica che è stato pubblicato l’avviso per lo scorrimento per le immissioni in ruolo personale CS da Graduatoria 24 mesi. Il reclutamento avverrà a distanza attraverso invio alla PEC del AT di Brescia di modello con indicazione di tutte le preferenza. Al link:

Link AT Brescia scorrimenti ruolo CS a.s. 2020/21

Nello specifico l’AT comunica:

I Candidati convocati per gli scorrimenti della Graduatoria 24 mesi sono:

Collaboratori Scolastici: i candidati dalla posizione 145 alla posizione 195 (sono convocati più candidati delle 42 disponibilità)

I candidati devono utilizzare il modello allegato, debitamente compilato nella parte anagrafica, sottoscritto e scansionato, dovrà essere trasmesso, insieme alla copia digitale di un documento di identità, esclusivamente all’indirizzo di posta elettronica certificata uspbs@postacert.istruzione.it tramite propria PEC oppure tramite propria posta ordinaria all’indirizzo email domenico.loda@posta.istruzione.it  entro ore 12 di sabato 29 agosto 2020.

Il modello di delega da inviare è il seguente:

Modello Delega Scorrimenti ruolo CS

Le disponibilità residue dei posti per gli scorrimenti dei ruoli CS presso la provincia di Brescia sono indicate al link:

Disponibilita’ Residue Ruolo CS Scorrimenti

Coloro che non effettueranno la procedura e che non abbiano prodotto formale delega saranno nominati d’ufficio.

Inoltre gli eventuali aspiranti beneficiari delle precedenze di cui all’art. 21 della Legge n. 104/92, dovranno comunicarlo via PEC alla PEC dell’AT oppure via email ordinaria a  domenico.loda@posta.istruzione.it unitamente alla documentazione suindicata

Si precisa inoltre che, solo per gli aspiranti in situazione di handicap personale di cui all’art. 21 e al comma 6 dell’art. 33 della legge 104/92, la priorità di scelta si applica nei confronti di qualsiasi sede scolastica, mentre gli aspiranti che assistono parenti in situazione di handicap di cui ai commi 5 e 7, art. 33 della legge medesima, il beneficio risulta applicabile solo per le scuole ubicate nel medesimo comune di residenza della persona assistita o, in mancanza di disponibilità in tale comune, nel comune viciniore.

Coloro che volessero prestare servizio part-time, essendo titolarizzati su posto intero, potranno chiedere di svolgere servizio in part-time al Dirigente scolastico il 01 settembre 2020 all’atto della presa servizio, secondo il gruppo orario che verrà concordato essendo assoggettato alla normativa già in vigore prevista per il part-time del personale scolastico;

Nel modello allegato l’indicazione del part-time è SOLO finalizzata alla determinazione dell’organico di fatto per le operazioni successive.

Si RAMMENTA di indicare un recapito telefonico per eventuali comunicazioni durante le operazioni di assegnazione previste per lunedì 31 agosto 2020 durante la fase di assegnazione della sede provvisoria.

Il sindacato risulta aperto e a disposizione per le varie problematiche che dovessero emergere.

La Segreteria Territoriale