Seminario formativo del 12 Maggio 2023 – “TRA PNRR E CODICI DEGLI APPALTI DEI SERVIZI E FORNITURE”

La Uil Scuola Brescia informa che è stato indetto un seminario formativo dal titolo TRA PNRR E CODICI DEGLI APPALTI DEI SERVIZI E FORNITURE, rivolto a Dirigenti Scolastici, DSGA, DSGA ff, Responsabili degli uffici tecnici e figure di sistema.

12 Maggio 2023

dalle ore 9.00 alle 13.50

Istituto Superiore “Galli” di Bergamo

Il seminario organizzato dalla Federazione Uil Scuola Rua Lombardia e da IRASE Lombardia riveste carattere di importanza viste le tematiche coinvolte.

Si chiede ai segretari territoriali la massima pubblicizzazione presso le scuole al fine di garantire la piĂą ampia partecipazione.

Ai partecipanti verrĂ  rilasciato attestato formativo con esonero dal servizio e sostituzione ai sensi ai sensi degli artt. 64 e 67 CCNL Scuola.

Di seguito il link per l’iscrizione al seminario:

In allegato la locandina: Locandina Seminario 12 Maggio 2023

La Segreteria Territoriale UIL SCUOLA BRESCIA