UIL SCUOLA IRC: RICORSI PER DOCENTI IdRC: CARTA DOCENTE E RISARCIMENTO DEL DANNO PER I CONTRATTI A T.D.

La UIL Scuola e il Dipartimento Naz. UIL Scuola IRC vogliono dare immediata risposta ai precari di religione con 36 mesi di servizio su posto libero e vacante con ricorsi collettivi e/o personali per la stabilizzazione del rapporto di lavoro a tempo indeterminato e/o il risarcimento del danno.

E’ possibile aderire ad un secondo ricorso atto all‘ ottenimento della CARTA DOCENTE per gli IdRC.

I ricorsi sono gratuiti per gli i scritti alla UIL Scuola e per coloro che si iscriveranno.

Per l’adesione ai ricorsi è possibile fare riferimento alla Segreteria Territoriale a te più vicina oppure rivolgersi al nostro dipartimento UIL Scuola IRC scrivendo a: dipartimentoirc@uilscuola.it per la raccolta della documentazione necessaria.

Si può aderire ad entrambi i ricorsi, o ad uno dei due, con la compilazione della documentazione richiesta.

LA PROCEDURA RICORSUALE NON HA ALCUNA SCADENZA!!!!

Allegato: locandina ricorsi 2023

La Segreteria Territoriale UIL SCUOLA BRESCIA